La storica insegna della grande distribuzione ha consegnato 150 regali presso la Clinica di Oncoematologia Pediatrica.

Padova, 12 dicembre 2019 – Questa mattina il Natale è arrivato alla Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova dove le bambine e i bambini ricoverati hanno ricevuto in totale 150 pacchetti offerti da Pam Panorama: l’azienda da anni si impegna a promuovere questa iniziativa di solidarietà per portare un momento di spensieratezza e di magica atmosfera negli ospedali pediatrici d’Italia.

Una cascata di doni che i piccoli pazienti hanno ricevuto direttamente dalle mani dei rappresentanti di Pam Panorama: un momento di serenità e di “normalità” per chi, purtroppo, dovrà passare lontano da casa le festività di Natale.

«Regalare un sorriso ai piccoli pazienti della struttura padovana ci riempie il cuore di gioia»– afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama. – «Vedere il loro volto illuminarsi ci fa capire quanto sia importante proseguire con questo progetto solidale, vicino ai territori nei quali operiamo e alle persone grandi e piccole. Ringraziamo tutto il personale della Clinica di Oncoematologia Pediatrica si prende cura ogni giorno di queste bambine e bambini».

L’appuntamento odierno fa parte di un progetto solidale più esteso a livello nazionale, che prevede la consegna di circa 2.050 doni da parte di Pam Panorama. Oltre alla Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova l’iniziativa coinvolge altre strutture sanitarie italiane tra cui: l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano – in collaborazione con Associazione ObmOnlus –, la Fondazione Together To Go Onlus di Milano, l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese Le Scotte di Siena, l’Ospedale dei Bambini Pietro Barilla di Parma, l’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino, l’Ospedale dell’Angelo di Mestre, l’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso,il Dipartimento Salute della Donna e del Bambino di Padova – in collaborazione con Fondazione Salus Pueri e la Pediatria dell’Ospedale di Dolo.

Comments

comments