Lo scorso 25 settembre è partito dal Palarossini di Ancona il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali. A due anni dal fortunatissimo Max 20 Live, che ha collezionato sold-out in tutte le trenta date in calendario, Max torna dal vivo con un nuovo spettacolo, che sta portando nei palasport delle principali città italiane da settembre a novembre 2015.
Max sarà sul palco anche per due date in Veneto, a Conegliano e a Padova, il 12 e il 15 novembre, e a Montichiari (BS), il 9 novembre.
Il tour seguirà la pubblicazione del suo nuovo album, “ASTRONAVE MAX”, che è uscito il prossimo 1° giugno, ed ha registrato una grandissimo successo di vendite.
Pezzali si conferma come uno dei monumenti del pop italiano, un artista capace di compiere un parabola in continua ascesa, dal fenomeno degli 883 sino ad maturità artistica che, senza rinnegare il pop, riesce a parlare ad un pubblico molto trasversale.
8 milioni di album venduti, 25 anni di carriera: Pezzali non si ferma mai e continua a macinare hit raccontando piccole storie di un’Italia di provincia.
I biglietti per le date di Montichiari, Conegliano e Padova sono in vendita online al sito www.fastickets.it, presso il circuito di vendita ZED! (elenco completo al sito www.zedlive.com), oltre che presso i circuiti di vendita abituali
Matteo Venturini


Nuovo singolo per Elettra Lamborghini
Aperte le iscrizioni alla 37ª edizione di Rock Targato Italia
Vasco: inizia il conto alla rovescia per il Giubileo del Blasco nel 2027
Il gatto filosofo: quando i gatti insegnano a guardare diversamente la vita