OZARK-HENRY-FEAT.-ELISA-We-Are-Incurable-RomanticsOZARK HENRY ed ELISA duetteranno il 27 settembre in occasione del concerto-evento di Elisa all’Arena di Verona, “L’ANIMA VOLA LIVE ARENA DI VERONA”, per ribadire il loro incurabile romanticismo.

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE >>http://youtu.be/BR_vfIKVupQ

Siamo quasi tutti inguaribilmente romantici: per questo la musica di Ozark Henry tocca le corde più profonde e vibranti della nostra sensibilità, emotiva e musicale. La semplicità al servizio dell’espressionismo, i tre minuti di un brano come un campo in cui il dono della sintesi incontra la poesia.

Questa volta è la voce di Elisa a guidare le melodie dolcemente futuribili e il tramestio elettronico dell’artista belga verso il miglior pop di oggi. Un ritmo circolare, un canto inconfondibile, la resa di fronte al motivo meno banale per cui si fa musica e per cui la si ascolta. Puntare diritti al cuore e lanciare un incantesimo: è questo che riescono a fare Ozark ed Elisa insieme, senza dare alcuna ricetta, ma lasciando parlare la loro capacità di alchimisti sonori.

Una canzone riuscita è, difatti, un’alchimia inspiegabile con formule precise, un atto di felice ipnotismo che vola verso l’alto.

Ed Elisa, fresca di un album (L’anima Vola) che la pone senza discussioni tra le artiste più complete e versatili non solo in Italia, accompagna questo viaggio sinuoso e istantaneo verso le altezze che merita. Il pezzo, già presente nell’album di Henry Stay Gold , si arricchisce di un effetto speciale in più, tutt’altro che secondario.

Comments

comments