E’ disponibile online su tutte le piattaforme digitali, il videoclip di “Niente è impossibile”, ultimo singolo di Fabio Cancellara Gòmez, estratto dall’omonimo album e in rotazione radiofonica su numerose radio nazionali e locali dal 23 Settembre.
Le riprese del videoclip (https://goo.gl/hZ7EpS) sono state interamente girate a Berna, città natale del cantante. La scelta di questa città non è assolutamente casuale. Berna, infatti, rappresenta la speranza e il desiderio di recuperare ricordi di infanzia racchiusi e custoditi tra le strade della città; ricordi grazie ai quali secondo l’artista risulta più facile capire realmente se stessi.
L’album da cui è tratto l’omonimo nuovo singolo, “Niente è impossibile”, è il primo lavoro di Fabio Cancellara Gòmez. Il CD è pubblicato dall’etichetta EuroTeam e distribuito nei negozi di dischi e web store da Believe.
Il disco, che contiene sette brani, si avvale di importanti collaborazioni:
la musica e i testi sono di Fabio Cancellara Gómez e la produzione artistica è di Fabio Perversi e Piero Cassano dei Matia Bazar. Inoltre è stato realizzato con partecipazioni prestigiose come quelle di Red Canzian dei Pooh, Lele Melotti e Ludovico Vagnone (primo chitarrista di Alejandro Sanz).
Fabio Cancellara Gòmez esprime maggiormente il suo talento con la musica pop, ma la sua vastissima conoscenza musicale lo spinge a sperimentare anche altri generi musicali come il rock, il funk, il fusion groove e il gospel.
Tutti i vincitori della trentacinquesima edizione di Rock Targato Italia
I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo
Opera Prima dei Pooh esce in box edizione limitata e numerata e in versione picture disc.
Marco Masini: in attesa del nuovo album, è uscito il singolo Allora Ciao