Da oggi su Youtube è disponibile il videoclip di “ORA D’ARIA”il nuovo singolo di Massimo Castioni.
Il videoclip è realizzato da Jack in the Box Production, con la regia di Michele Zampieri e montaggio di Indiana A. Gian.
Il videoclip è stato girato interamente in una stanza. La scelta non è casuale: la stanza, infatti, rappresenta noi stessi e la nostra intimità.
In questo modo, Massimo Castioni vuole trasmettere l’importanza del sapersi guardare dentro, ascoltarsi e imparare a volersi bene. Solo così è possibile mostrare il guerriero che è dentro ognuno di noi, senza alterare la nostra autostima in alcun modo.
Il brano pop/rock è una metafora sulla volontà di evasione, il desiderio di sfogo della rabbia e un tentativo di comprensione dei propri dolori. Più si cerca di capire le cause delle sofferenze e più si scopre di esserne i responsabili.
Soprattutto l’amore per se stessi permette di mostrare il meglio di noi a chi ci circonda, usando le armi che Dio ci ha dato, come le nostre passioni. Il singolo “Ora d’aria” è pubblicato dall’etichetta discografica Terzo Millennio Records e disponibile in tutti i webstore.
Gli Eugenio in Via Di Gioia a Padova
Visioni Sonore: la speciale playlist di Rock Targato Italia
Warner Music e Luciano Ligabue rafforzano la collaborazione artistica
Il 10 gennaio uscirà il nuovo singolo di Deve