OneRepublic annunciano la riprogrammazione del loro tour in Italia nel 2021.
Le date originarie del 29 ottobre 2020 alla Kioene Arena di Padova e del 30 ottobre 2020 al Lorenzini District di Milano saranno così riprogrammate:
- 31 ottobre 2021 – Milano (Lorenzini District)
- 1 novembre 2021 – Padova (Kioene Arena)
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi concerti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.
Nuovo calendario anche per il tour italiano di James Blunt, che avrebbe dovuto far tappa in Italia il 2 ottobre 2020 a Padova alla Kioene Arena e il 3 ottobre 2020 a Milano al Mediolanum Forum, e sarà riprogrammato nelle seguenti date:
10 ottobre 2021 – Padova (Kioene Arena)
11 ottobre 2021 – Milano (Mediolanum Forum)
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi concerti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.
Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero
Panariello vs Masini: dal 25 novembre nei principali teatri italiani, si aggiunge una nuova data il 23 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova!
Emeli Sandé: “All this love” è il nuovo singolo
Sabato 7 ottobre l’imperdibile concerto di RengaNek al Forum di Assago