158 Views
Lido di Jesolo, 12 giugno 2023 – Il Vanilla Club, punto di riferimento della night life di Jesolo, ha riaperto le porte per inaugurare la stagione estiva e per offrire agli ospiti un ambiente sicuro e coinvolgente in cui divertirsi.

Quest’anno, il Vanilla Club ha integrato la sua app, strumento sviluppato lo scorso anno per tracciare e bannare i comportamenti inappropriati, con nuove funzioni: pagamento delle consumazioni, notifiche push per sconti e agevolazioni anche sull’adiacente parco acquatico Caribe Bay. Il sistema è stato progettato con un’attenzione particolare alla privacy e al rispetto delle normative vigenti in materia di protezione dei dati personali.
“Non siamo sorpresi del successo della serata e ci auguriamo che sia di buon auspicio per tutta la stagione. Abbiamo ospitato oltre 3.000 persone – dichiara Luciano Pareschi fondatore del Vanilla Club – perchè il trend iniziato lo scorso anno sta continuando: la voglia di divertimento sicuro caratterizza anche l’estate 2023. I nostri sforzi concentrati sull’app, che consente di identificare chi all’interno del locale ha comportamenti inadatti, sono stati premiati. Del resto i titolari delle discoteche hanno l’obbligo di garantire l’ordine e la sicurezza negli ambienti che gestiscono. L’ingresso è gratuito e sarà consentito solo attraverso la registrazione, oggi l’app conta più di 50.000 download“.
Oltre alla spaziosa pista da ballo, gli ospiti hanno potuto godere del giardino tropicale tematizzato come l’adiacente Caribe Bay, pluripremiato parco a tema realizzato in perfetto stile caraibico. Con il party “We are all Made of Stars” il personale altamente qualificato, composto da bartender e barladies provenienti da alcuni dei migliori cocktail bar d’Italia, ha preparato a ritmo incessante deliziosi drink. Alla consolle il dj di fama internazionale Stefano Mattara, ha regalato una serata all’insegna dell’energia e della leggerezza elementi fondamentali per il benessere.
La stagione proseguirà fino ai primi di settembre: in programma tante serate speciali, come la Ladies Night, che prevede particolari agevolazioni per il pubblico femminile, e Icons of 90s – Top of The Pops, in calendario tutti i venerdì, in cui si potrà ballare fino a tarda notte sulle note delle canzoni che hanno fatto la storia della musica degli anni Novanta.

Comments

comments