12 Views

Selena Gomez Photo_Revival_300CMYK Vijat MohindraE’ disponibile da oggi, in esclusiva su iTunes e su selenagomez.com, il nuovo, supersexy video di Selena Gomez di “Hands To Myself”, il terzo singolo tratto dal fortunato album “Revival”, da gennaio disponibile per la programmazione radiofonica. Dal 20 gennaio il video verrà reso disponibile anche su Vevo.

Selena ha presentato il nuovo singolo alla recente sfilata di Victoria Sectets, con tutti gli “angeli” sulla passerella insieme a lei. Il videoclip dell’esibizione è già stato cliccato oltre 7,5 milioni di volte su http://vevo.ly/MFrLdG.

 La versione ufficiale del video, diretto da Alek Keshishian (Madonna:  Truth or Dare)  ha come protagonista maschile il modello Christopher Mason che in poco tempo è diventato virale sui maggiori siti americani. Il ruolo della femme fatale, come prevedibile, è tutto di Selena Gomez, più sexy che mai.

Anticipato dalle hit “Good For You” ft. A$AP Rocky e “Same Old Love”, l’album è un successo mondiale. Entrato al #1 della US Billboard Chart e 3 volte Disco di Platino in Usa, “Revival” ha venduto 2,8 milioni di copie e 18 milioni di singoli e ottenuto oltre 24 milioni di streaming.

 La stampa americana ha parlato molto bene della nuova direzione presa da SELENA: secondo la rivista People, “Revival” è uno di quegli album destinati ad avere un successo duraturo, mentre dalla copertina di Billboard Selena rivendica il suo sdoganamento dall’immagine di Disney Girl dichiarando: “I’ve deserved it. I earned it. This is all me”.

 “Good For You”, certificato Oro in Italia,è statoinserito da Rolling StoneUSAnella lista delle Migliori 25 canzoni del 2015 mentre Entertainment Weekly  “One of this summer’s most scintillating songs”.

Prodotto da Nick Monson e Nolan Lambroza, il singolo ha ottenenuto il primato del 2015 di maggior vendite digitali nella prima settimana di uscita,  conquistando la posizione #1 nella Top 40 Radio in USA e in oltre 30 Paesi in tutto il mondo, oltre che la vetta della Billboard’s Digital Songs Chart e la certificazione a Disco d’Oro in Italia.

Il video del brano, diretto da Sophie Muller (Sophie Ellis-Bextor, Beyoncé, Rihanna) è stato visto oltre 220 milioni di volte.

 Successo annunciato anche per il nuovo singolo “Same Old Love”, prodotto dai norvegesi Stargate (Katy Perry, Beyonce, Rihanna, Shakira, Ne-Yo) insieme al rapper, compositore e produttore americano Benny Blanco (Katy Perry, Maroon 5, Ed Sheeran, Iggy Azalea).

 SELENA GOMEZ nasce a New York il 22 luglio 1992. Attrice e cantante, incomincia la sua carriera quando è ancora giovanissima: entra infatti a parte del cast dello show per bambini “Barney and Friends”. Successivamente lavora a diverse produzioni di Disney Channel – tra cui “Hannah Montana” e “I maghi di Waverly”. Come cantante registra le colonne sonore di alcune delle trasmissioni di cui fa parte, realizzando nel 2009 il suo primo lavoro, “Kiss & Tell”, anticipato dal singolo “Falling Down”. Nel 2010 è la volta di “A Year Without Rain” e nel frattempo continua a recitare sia al cinema sia a teatro, anche se è la sua relazione con Justin Bieber a darle molta popolarità. Nel 2011 pubblica il terzo lavoro, “When The Sun Goes Down” che in poco tempo le fa ottenere il disco d’oro negli USA.

Il 2013 è stato l’anno di “Stars Dance”, che ha debuttato al #1 nella classifica di Billboard, del successo del singolo “Come and Get It” e del fortunato tour mondiale che ha fatto registrare il sold out in tutte le date.

Come artista, ad oggi SELENA GOMEZ ha venduto più di 21 milioni di singoli nel mondo (14 ml negli Stati Uniti); 3 album hanno debuttato in top 10 e ottenuto il disco di platino mentre i suoi video, globalmente, hanno totalizzato circa 900 milioni di click.

Molto attiva sui social network e sulle piattaforme musicali, Selena è seguita complessivamente da oltre 140 milioni di fan di cui 64 milioni su Facebook, 24 milioni su Twitter, 49 milioni su Instagram e oltre 7 milioni di iscritti al suo canale tra YouTube e Vevo

 Oltre alla carriera musicale SELENA GOMEZ ha ottenuto un grande successo sul grande e piccolo schermo.

Quest’anno la vedremo recitare in tre film, Hotel Transylvania 2 con Adam Sandler, The Revised Fundamentals of Caregiving con Paul Rudd e James Franco,  In Dubious Battle con Robert Duvall.

Comments

comments