Oggi SIA, artista multiplatino e con già 9 nomination ai Grammy, pubblica il nuovo singolo TOGETHER, primo estratto dal suo prossimo album e film MUSIC, che conterrà 10 nuove canzoni da lei scritte.
Il video dà già ai fan di SIA un’idea di come sarà il suo debutto da regista nel film MUSIC, con la partecipazione di Kate Hudson, Leslie Odom Jr e Maddie Ziegler. Nel film Zu (Kate Hudson), uscita da un problema di alcolismo, riesce finalmente a trovare la sua strada nel mondo quando riceve la notizia che diventerà la sola tutrice della sorellastra Music (Maddie Zigler), una giovane ragazza autistica. Il film esplora due temi molto cari a Sia: trovare la propria strada e cosa significa creare una famiglia.
La sceneggiatura di MUSIC è stata scritta da SIA e DALLAS CLAYTON, basata su un racconto scritto dalla stessa SIA nel 2007. Il singolo TOGETHER è stato scritto da Sia & Jack Antonoff e prodotto da Antonoff con l’aiuto di Jesse Shatkin. Il brano e il video sono pubblicati da Monkey Puzzle/Atlantic Records.
Poco tempo fa SIA ha partecipato al brano dei BTS “On” e lo scorso anno, con Diplo e Labrinth, ha fromato il gruppo LSD. Il loro album di debutto Labrinth, Sia & Diplo Present… LSD ha, ad oggi, oltre 1 miliardo di stream.
E’ arrivato in questi giorni anche “Power” il nuovo singolo di Ellie Goulding, disponibile su tutte le piattaforme digitali accompagnato da un video girato da Ellie in isolamento nella sua casa di Londra diretto dal duo Imogen Snell e Riccardo Castano.
Power è tratto dal nuovo album in uscita prossimamente e parlando della canzone Ellie spiega: “Ho scelto questa canzone come anteprima del mio nuovo album perché ne rispecchia interamente il mood. Power parla delle relazioni nel mondo in cui viviamo, di come possono essere dettate dai social media, dalla superficialità e dalle cose materiali”.
Il nuovo singolo segue la pubblicazione di “Worry About Me”, in collaborazione con blackbear, “Close To Me”, “Hate Me” e la cover di “River” di Joni Mitchell.
Ellie Goulding ha debuttato dieci anni fa con l’album “Lights”, che ha raggiunto il primo posto in classifica nel Regno Unito e ha venduto oltre 1,4 milioni di dischi in tutto il mondo. Ad oggi Ellie ha vinto due BRIT Awards, ha venduto oltre 15 milioni di album, 102 milioni di singoli e ha raggiunto oltre 19 miliardi di stream in tutto il mondo.
Ellie, ambasciatrice dell’ONU per l’ambiente, è un’appassionata sostenitrice della tutela dell’ambiente per la salvaguardia del pianeta. Sostiene inoltre in UK il Progetto Marylebone e raccoglie fondi per altre associazioni di beneficenza nazionali che operano in prima linea nella crisi dei senzatetto.
Annalisa: “Bellissima” è certificata Doppio Platino, Mon Amour è primo nella classifica delle radio
Beth Hart: si aggiunge una data al tour italiano
Paolo Conto torna dal vivo con 2 date a maggio
Franz Ferdinand: in cartellone 3 date dal vivo in Italia!