“CRESCERAI” è il nuovo singolo della band rock AMANOLIBERA, estratto dall’omonimo album e già in rotazione radiofonica.
“CRESCERAI” è un dialogo intimo tra un padre e una figlia adolescente. I due protagonisti si confrontano, e si confortano a vicenda, sui dubbi e le domande che la vita ci presenta ogni giorno attraverso le paure, i tranelli delle favole, la disinformazione. Se purtroppo, però, col passare degli anni i problemi potranno solo aumentare, è il padre stesso che indica alla figlia l’unica certezza: sapere che chi ci ha dato la vita non ci abbandonerà mai nel bisogno, nemmeno da grandi.
Gli AMANOLIBERA (Gianluca Boldoni – Voce e chitarra acustica, Andrea Litamè – Chitarra solista, Matteo Stramesi – Basso, e Luigi Fusilli – Batteria), dal primo debutto nel 2011, hanno già all’attivo due album: “DATEVI TEMPO” del 2013 e il nuovissimo “CRESCERAI”.
L’album “CRESCERAI” rappresenta una svolta nello stile della band: cambiano sonorità ed atmosfere rispetto al primo lavoro. Il filo conduttore dell’album sono i temi che il nostro paese, ma non solo, sta affrontando in questi anni: la crisi economica, la guerra, e pace. Ma anche ricordare con malinconia e tristezza un amico che non c’è più, e quindi la speranza nell’amore e all’ottimismo.
Potete scoprire tutto sull’album Crescerai leggendo la nostra recensione a questo link: http://www.laltrapagina.it/mag/crescerai-il-nuovo-album-degli-amanolibera-recensito-da-laltrapagina/
Franz Ferdinand: nuovo album a gennaio e concerto a febbraio a Milano
Perché rileggere il Fedro di Platone oggi
Domani a Piombino termina il Radiostop Festival
Max Casali torna con il nuovo album Ar-Dente