62 Views

_GLS9914 altaDa venerdì 20 novembre è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Anna Tatangelo  Gocce di Cristallo, estratto dall’album Libera.
Gocce di Cristallo racconta di un giovane amore finito, i ricordi e le immagini di quello che sarebbe potuto essere riaffiorano,  scanditi dalla musica e dalla voce di Anna che interpreta l’anima della storia dei due ragazzi ed esprime i sentimenti che riemergono.
Il singolo è estratto dall’ultimo album di Anna,a cui hanno collaborato diversi musicisti e parolieri. L’album prende il nome dal primo brano scelto per il 65° festival di Sanremo, Libera, seguito da Inafferrabile e ora da Gocce di Cristallo.
Il nuovo singolo di Anna è accompagnato da un nuovo video, girato da Mertin Arricchiello e Loredana Antonelli. I registi hanno idealmente suddiviso il video in due parti; nella prima Anna si prepara ad una sessione di prove con la sua band; nella seconda i due ragazzi passeggiano per le strade di Roma e Anna diventa la voce narrante della loro storia.

Il video è prodotto dalla Circus Studios, direttore della fotografia Andrea Arnone. Il testo di Gocce di Cristallo è a cura di Carboni, Cecere, Ciappelli, Angiuli.

Comments

comments