Per i fan del programma un evento da segnare sul calendario: mercoledì 6 ottobre alle 22.00 su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) andrà in onda la seconda puntata di Ex On The Beach Italia – Casting.  I riflettori si accendono su uno dei momenti più divertenti e assolutamente inediti di Ex On the Beach Italia: i casting dei single della terza stagione dello show! Una serie di divertenti e stupefacenti siparietti, prove psicologiche e momenti esilaranti dove una severissima giuria composta da ex protagonisti del programma si impegnerà a valutare i nuovi aspiranti. In attesa della terza stagione inedita che, dal 13 ottobre 2021 ogni mercoledì alle 22.00, vedrà alla conduzione la confermatissima coppia Cecilia Rodriguez (a sinistra) e Ignazio Moser, ci sarà modo di farsi un’idea degli aspiranti single che si giocheranno tutte le loro carte per essere selezionati e partire alla volta della Colombia.

 Ma le sorprese non sono finite qui. Per fare un tuffo nel passato del dating show più piccante della tv dal 4 ottobre alle 22.10 su VH1 (67 del digitale terrestre, 22 di Tivùsat e 715 di Sky) sarà possibile vedere – per la prima volta in chiaro – le prime due stagioni di Ex On The Beach Italia, capitanate rispettivamente da Elettra Lamborghini e dalla coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’appuntamento è da lunedì al venerdì, mentre nel weekend sono previste delle maratone delle prime due edizioni di Ex on the beach Italia, sempre in seconda serata.

 EX ON THE BEACH ITALIA è una produzione ViacomCBS International Studios (VIS) per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione Fremantle.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di MTV e di tutti i canali ViacomCBS in Italia.

Comments

comments