11 Views

foto_hotelmonroe Dopo l’uscita del loro primo singolo con videoclip “Cyberia”, gli Hotel Monroe tornano “On Stage” con una serie di concerti in location importanti.
La loro miscela esplosiva di rock alternativo ed elettronica ha già fatto notare le qualità artistiche del gruppo in vari festival portandoli nel solo 2015 a conquistare il Premio “Giuria Popolare” BorgoSound Festival 2015, oltre ad essere selezionati tra i primi 30 artisti alle Finali Nazionali di “Festival Show Casting 2015” e tra i primi 16 artisti d’Italia al “Varigotti Festival 2015”.
La band di Parma ripartirà dal ROCK N ROLL CLUB di Rho il 19 novembre con una nuova data dell’ Alchemica Prom ’15 ovvero il Tour che accompagna e promuove l’uscita del disco “Alchemica EP” previsto per fine 2015. “Alchemica PROM ’15”, iniziato a giugno 2015, ha fatto avanzare sulla scena alternative-rock italiana gli Hotel Monroe, affermando e mettendo in evidenza quella che è la vera personalità della band, la forza artistica e la carica dirompente maturate negli anni e durante il periodo di creazione del loro primo EP.
Sul palco si esibiranno il “VOX” Roberto Mori, accompagnato dalle chitarre di Michael Garsi (chitarra elettrica) e Enrico Manini (chitarra elettrica e acustica), sostenuti dalla ritmica di Luca Sardella (basso) e Marco Barili (batteria), con Nicola Pellinghelli (sintetizzatori, programmazione e cori) a lasciare la propria firma elettronica sul sound del gruppo.

Prossime date:
19/11/2015 – ROCK N ROLL CLUB di Rho (MI)
28/11/2015 – APP COLOMBOFILI (Parma)
18/12/2015 – CAMPUS INDUSTRY (Parma) apertura ai “FOUR TILES”

In occasione del live al Rock n Roll Club (Rho – MI), sarà in vendita in anteprima assoluta e ad un prezzo speciale, la versione demo dell’ “Alchemica EP”.

Comments

comments