Il Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano, nell’ambito dell’offerta formativa di CSC LAB, ha aperto le iscrizioni per il laboratorio di alta formazione, “Branded Content. Il nuovo storytelling d’impresa”, organizzato da Alessandra Alessandri e Paolo Pelizza.
Il Branded Content è un innovativo strumento di comunicazione per il marketing aziendale e una nuova possibile committenza per la produzione audiovisiva.
Con il Branded Content si supera la logica del Product placement e della Sponsorizzazione di contenuti già esistenti, e si arriva alla produzione/coproduzione di contenuti originali direttamente da parte delle aziende, che diventano così editori e distributori di format crossmediali, tv, digital.
Il Laboratorio si rivolge sia a responsabili di comunicazione aziendale, sia a produttori audiovisivi e filmmaker.
Il corso è strutturato in un ciclo di quattro lezioni che si svolgeranno, a Milano, venerdì 13 e sabato 14 marzo, venerdì 20 e sabato 21 marzo 2015.
Le iscrizioni sono aperte fino al 27 febbraio 2015.
Un tuffo nella storia di Furiosa. A Mad Max Saga
La stagione dei tornado. Twisters
Francis Ford Coppola torna al cinema con Megalopolis
Il Milanese Imbruttito torna al cinema con: Ricomincio da taaaac!