26 Views

Stagione non ancora finita e già primo nome nuovo in vista del prossimo campionato in Nicaragua.

I neopromossi del Junior Managua hanno già comunicato il nome del nuovo tecnico. Dopo l’addio di Douglas Urbin, che lo scorso 20 aprile aveva già comunicato di non voler proseguire alla guida dei biancorossi, sarà Tyron Acevedo (nella foto a sinistra ed ex allenatore di FC Managua e delle selezioni Under 17 e Under 20) a guidare i capitolini nella lotta salvezza. Ex centrocampista, tra le altre, di Walter Ferretti e Diriangén FC, il 41enne Acevedo torna sulla panchina dei biancorossi dopo una prima esperienza due anni fa.

Il Junior Managua è una squadra molto giovane. fondata nel 2016 dal colombiano trapiantato a Managua Eliécer Trillos Pantoja, prende nome e colori sociali dal più celebre Junior Barranquilla, squadra della città natale di Trillos.

Passati velocemente dal campionato del dipartimento di  Managua, alla terza divisione nazionale e dopo solo 18 messi alla Segunda, ora per il piccolo Junior (15 soci e lo stadio Thomas Cranshaw da 2000 posti) si apriranno gli stadi  della Primera Division!

Comments

comments