17 Views

image001Nel video del brano ‘Close Up’ Peaches entra nello spudorato mondo del wrestling messicano al fianco della sua coach e collaboratrice Kim Gordon (Sonic Youth).

Peaches è pronta a salire sul ring con altre wrestler e luchadores al femminile, tra cui la lucha-drag queen Cassandro e Dirty Sanchez.

Il bizzarro video è stato filmato a Los Angeles sotto la guida di Vice Cooler, collaboratore di lunga data di Peaches e co-produttore del suo nuovo album “Rub”, in uscita il prossimo 25 settembre per I U She Music.

Peaches, che ha avuto l’idea,  spiega di essere “affascinata dalla Lucha VaVOOM, dal lavoro che fanno, e da film come Rocky, il rapporto tra maestro e allievo, e tra gli uomini e i loro sport. Per ‘Close Up’ volevo combinare questi due concetti aggiungendo un po’ di pepe”.

GUARDA IL VIDEO: https://youtu.be/-rnJAe3zuzQ

‘Close Up’ vede anche la partecipazione di Kim Gordon, la quale ha discusso di questa sua collaborazione al brano con Marc Maron nel suo podcast WTF: “(Close Up) è nata come una traccia di minimal hip hop, io ho solo buttato giù qualche linea melodica e Peaches ci ha costruito un rap intorno”.

Peaches è pronta per iniziare il suo tour negli Stati Uniti d’America a partire dal 1 ottobre. Date in Inghilterra e nel resto d’Europa saranno annunciate a breve http://peachesrocks.com/shows/

Comments

comments