“Laura Non C’è”è uno dei brani italiani più “suonati” e conosciuti nel mondo. Prodotto da Rolando D’Angeli perDon’t Worry Records,nel ventennale della sua uscita il produttore romano promuove la pubblicazione di una nuova e straordinaria versione remix in uscita per Energy Production su etichettaX-ENERGY(distribuzione digitale Made In etaly).
Per celebrare uno degli artisti italiani più amati e seguiti a livello internazionale, non bastava un remix qualsiasi. C’era davvero bisogno di qualcosa di speciale.DJ Antoine,svizzero, un milione e mezzo di album venduti, quaranta dischi d’oro e decine di platino e multiplatino, ha realizzato una versione del brano diNekche, senza alterarne lo smalto e le caratteristiche è in grado di aggredire il mercato delle discoteche ma anche di quelle radio che amano la musica dance e le versioni più spinte ed energiche degli hit mondiali.
DJ Antoine, che ha già realizzato remix per Mary J. Blige, Cindy Lauper, prodotto brani per Timati, Snoop Dog e Bob Sinclar e conquistato le classifiche dance italiane e internazionli con i successi “Ma Cherie” e “Welcome To St. Tropez”, riesce perfettamente nell’impresa!
Ma non è tutto… Infatti, il calendario del nuovo tour di NEK si arricchisce di una nuova data, il 5 dicembre al Teatro Regio di Parma.
Un ritorno live attesissimo dai numerosi fan dell’artista di Sassuolo, che torna ad esibirsi dal vivo nei più importanti teatri italiani, a distanza di quattro anni dall’ultimo tour.
Tutti i vincitori della trentacinquesima edizione di Rock Targato Italia
I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo
Opera Prima dei Pooh esce in box edizione limitata e numerata e in versione picture disc.
Marco Masini: in attesa del nuovo album, è uscito il singolo Allora Ciao