NEK 2014-12-18 SHOOTING COVER“Laura Non C’è”è uno dei brani italiani più “suonati” e conosciuti nel mondo. Prodotto da Rolando D’Angeli perDon’t Worry Records,nel ventennale della sua uscita il produttore romano promuove la pubblicazione di una nuova e straordinaria versione remix in uscita per Energy Production su etichettaX-ENERGY(distribuzione digitale Made In etaly).

Per celebrare uno degli artisti italiani più amati e seguiti a livello internazionale, non bastava un remix qualsiasi. C’era davvero bisogno di qualcosa di speciale.DJ Antoine,svizzero, un milione e mezzo di album venduti, quaranta dischi d’oro e decine di platino e multiplatino, ha realizzato una versione del brano diNekche, senza alterarne lo smalto e le caratteristiche è in grado di aggredire il mercato delle discoteche ma anche di quelle radio che amano la musica dance e le versioni più spinte ed energiche degli hit mondiali.

DJ Antoine, che ha già realizzato remix per Mary J. Blige, Cindy Lauper, prodotto brani per Timati, Snoop Dog e Bob Sinclar e conquistato le classifiche dance italiane e internazionli con i successi “Ma Cherie” e “Welcome To St. Tropez”, riesce perfettamente nell’impresa!

Ma non è tutto…  Infatti, il calendario del nuovo tour di NEK si arricchisce di una nuova data, il 5 dicembre al Teatro Regio di Parma.

Un ritorno live attesissimo dai numerosi fan dell’artista di Sassuolo, che torna ad esibirsi dal vivo nei più importanti teatri italiani, a distanza di quattro anni dall’ultimo tour.

Il tour segue la pubblicazione del nuovo album di NEK, “Prima di Parlare” (Warner Music), già certificato album di platino, anticipato dal singolo “Fatti Avanti Amore”, con il quale NEK si è piazzato al secondo posto nella categoria Big” al Festival di Sanremo. Il nuovo singolo estratto “Se Telefonando”, con il quale NEK ha vinto il premio Miglior Esibizione Cover a Sanremo, è tra i brani più trasmessi dalle radio.
Filippo Neviani in arte NEK porterà dal vivo i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi.

Comments

comments