23 Views

Ciclo di 3 incontri – Sala Pozzoli di Confindustria La Spezia – per affrontare il tema del mercato della nautica. – Contrastare la crisi cogliendo le opportunità offerte dai mercati internazionali. Questo è il tema trattato in “La spezia per la Nautica: Navigando verso i nuovi mercati”, un ciclo di tre incontri che prenderà avvio il prossimo giovedì 16 gennaio alle ore 15.00 in Sala Pozzoli di Confindustria La Spezia.

L’iniziativa è promossa dalla Provincia della Spezia nell’ambito del progetto”Innautic”, finanziato sul Programma Operativo di cooperazione transfrontaliera “Italia – Francia Marittimo”, ed è realizzata da Unionservizi Srl, società di servizi di Confindustria La Spezia.

Il suo obiettivo è lo sviluppo di politiche, metodologie e strumenti utili ad intervenire a favore delle PMI della nautica, ponendo un’attenzione particolare ai temi dell’internazionalizzazione d’impresa, temi funzionali allo sviluppo di competenze e conoscenze ormai fondamentali per posizionarsi strategicamente e in modo innovativo sul mercato.

Ciclo di 3 incontri:

La Spezia per la nautica: navigando verso i nuovi mercati

Mercoledì 16 gennaio 2013 ore 15.00

“Il mercato estero raccontato dai protagonisti”

Mercoledì 30 gennaio 2013 ore 15.00
“Aspetti tecnici ed operativi degli scambi internazionali e forme di promozione all’estero”

Mercoledì 27 febbraio 2013 ore 15.00
“Gli stili di progettazione nell’approccio dei nuovi mercati”

Comments

comments