24 Views

CREDIT DANNY CLINCHI MUSE annunciano oggi 23 MARZO l’uscita del primo singolo ufficiale DEAD INSIDE. Matt Bellamy ha dichiarato: “E’ da qui che parte il racconto dell’album. E’ qui che il protagonista diventa ‘dead inside’ e, quindi, vulnerabile ed attaccabile dalle forze oscure di cui parla il brano ‘Psycho’ e che dilagano anche in alcune altre canzoni, prima di riuscire alla fine a debellarle, rivoltandosi e dominandole nel prosieguo della storia.”  DEAD INSIDE è contenuto nel prossimo album dei MUSE “DRONES” in uscita il 9 giugno su etichetta Warner Bros. Records

 Tracklisting:

1. Dead Inside

2. [Drill Sergeant]

3. Psycho

4. Mercy

5. Reapers

6. The Handler

7. [JFK]

8. Defector

9. Revolt

10. Aftermath

11. The Globalist

12. Drones

Drones è prodotto dai Muse e da  Robert John “Mutt” Lange e contiene 12 brani. Coloro che effettuano il pre-order dell’album sugli store digitali o sul sito della band muse.mu potranno scaricare immediatamente  “Dead Inside”. Il brano sarà disponibile in download e streaming subito dopo  il suo debutto in radio e un lyric video del brano sarà caricato sul canale YouTube dei Muse. Sempre sul loro canale YouTube, la band ha lanciato il  primo brano inedito “Psycho” lo scorso 12 marzo, giorno dal quale la traccia è disponibile online.  Ad oggi, il video ha già ricevuto quasi 7 milioni di visualizzazioni.

Questa sera a Brighton i MUSE completeranno un eccezionale mini tour di 6 date in Inghilterra in piccolissime venue,  ovviamente andate tutte sold out nel giro di pochi minuti. Durante questi concerti, i MUSE hanno suonato per la prima volta due nuovi brani tratti da DRONES: “Reapers” e “Psycho”.

Comments

comments