Immaginate un volo diretto per le magnifiche spiagge colombiane: il mare è cristallino e la sabbia bianca, all’orizzonte si intravedono single abbronzati e attraenti ed è subito…EX ON THE BEACH ITALIA. Siete pronti ad appassionarvi alla nuova edizione in prima tv assoluta del dating show più esaltante del momento? Dal 13 ottobre ogni mercoledì su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) va in onda in prima tv assoluta la terza stagione del dating show più piccante della tv. E, a commentare un colpo di scena dietro l’altro, sono sempre loro, una delle coppie più innamorate e coinvolgenti dello showbiz: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il gruppo di intriganti single è pronto ad invadere la villa extra lusso ad Isla Barù in Colombia per trascorrere una vacanza da sogno. Ma gli imprevisti sono dietro l’angolo: a chi toccherà fare i conti con il rispettivo ex? Per saperlo non rimane che sintonizzarsi su MTV…stay tuned!

Dopo il successo della passata edizione, MTV ha confermato alla conduzione della produzione italiana Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, due talent che hanno lavorato benissimo alla loro prima esperienza e rappresentano al meglio il lato entertainment di MTV, il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia. Cecilia e Ignazio sono, infatti, due personaggi che coniugano perfettamente ironia e divertimento, valori propri di MTV e soprattutto di Ex On The Beach” – afferma Cecilia Padula, Senior Director Entertainment, ViacomCBS Italia Un format che stagione dopo stagione ha fatto molto parlare sia a livello nazionale, sia internazionale proprio per il suo essere ironico, divertente, a volte un pò sopra le righe ma che non si prende mai troppo sul serio”. 

 “Per noi è stata una soddisfazione essere riconfermati come volti anche della terza stagione di Ex On The Beach Italia” – affermano i conduttori Cecilia e Ignazio – l’anno scorso ci siamo messi alla prova per la prima volta in questo ruolo e ci siamo divertiti molto. Speriamo che sia solo l’inizio di una lunga collaborazione con MTV, un brand iconico che ci rispecchia molto”. Proprio con MTV hanno fatto il loro debutto per la prima volta alla conduzione della passata stagione dello show, prendendo il testimone da un’altra forza della natura, Elettra Lamborghini. Ad Ignazio e Cecilia il compito di condurre uno show che scotta davvero, commentando tutti i momenti più intriganti e sopra le righe del programma.

 Autore della colonna sonora della terza stagione di Ex On The Beach Italia sarà Il Pagante – in uscita prossimamente con un nuovo album – che torna a collaborare con MTV firmando le musiche dello show.

Ex On The Beach Italia sarà protagonista anche sulle piattaforme social e digital di MTV Italia con tanti contenuti extra che coinvolgeranno sia i conduttori che alcuni protagonisti delle scorse edizioni capitanati da Matteo Diamante. Cecilia e Ignazio con la Posta del Cuore risponderanno ai dilemmi d’amore e ai quesiti di coppia, mentre con Domande a Raffica si metteranno alla prova su gossip e dintorni. E ancora, non mancheranno momenti e contenuti extra per conoscere più da vicino i single della terza stagione dello show. Infine, non mancherà anche un’incursione dei protagonisti delle passate stagioni che, oltre a commentare i provini degli aspiranti nuovi concorrenti, diranno la loro sui look più bizzarri e imprevedibili visti nelle puntate.

Comments

comments