I Pet Shop Boys condividono il nuovo singolo “Monkey business”, con il radio edit disponibile per l’ascolto. Il singolo verrà pubblicato il 07 febbraio su CD, in digitale e su vinile 12”. Il singolo include due remix di “Monkey business” a cura del produttore norvegese Prins Thomas e del DJ di Liverpool Friend Within, e un brano inedito dei Pet Shop Boys, intitolato “At rock bottom”.

La tracklist del singolo Monkey Business è la seguente:

Monkey business (radio edit)
Monkey business (Prins Thomas diskomiks)
At rock bottom
Monkey business (Friend Within remix)

Riguardo a “Monkey Business”Pet Shop Boys hanno commentato, “Incredibilmente abbiamo scritto, quasi per la prima volta nella nostra carriera, una canzone groove.”

“Monkey Business”è il terzo singolo tratto dal loro anticipato nuovo album Hotspot in uscita il 24 gennaio su x2 Records/Kobalt. Hotspot è stato scritto e registrato per la maggior parte a Berlino e Los Angeles ed è stato prodotto e mixato da Stuart Price. L’album contiene 10 nuovi brani di Tennant e Lowe, tra cui i precedenti singoli “Burning the heather” e “Dreamland” featuring Years & Years. Il duo si esibirà nel Regno Unito e in Europa per il loro primo greatest hits tour – Dreamworld: The Greatest Hits Live – tra maggio e giugno 2020. Partiranno il 1 maggio alla Mercedes Benz Arena di Berlino e continueranno nelle arene di tutto il continente.

 

Comments

comments