29 Views

È giunto il tempo di pensare all’estate, alle giornate lunghe, calde ed intense che devono però essere affrontate sempre al top grazie alla collezione primavera estate di Lanacaprina. Una collezione dedicata ad una donna precisa, di carattere, gentile e determinata. La collezione si annuncia rivoluzionaria per le donne che si impegnano sempre al massimo in quello che fanno senza dimenticare mai il desiderio di bellezza ed il dinamismo.

La nuova collezione primavera estate si traduce in oltre 130 nuovi modelli realizzati attraverso l’utilizzo di 40 tessuti diversi, tutti di eccezionale fattura. Grazie al lavoro ed alla sapienza del brand la nuova collezione PE21 di Lanacaprina diventa manifesto e lo stile l’espressione concreta di una visione che vede al centro la femminilità e punta ad essere sempre al top con grazia ed eleganza.

I modelli sono ricchi di ricami ed eleganti e si distinguono per leggerezza e sono perfetti per chi vive con spontaneità ogni momento. L’abito princesse, ad esempio, è capace di realizzare nuove forme nel bustino e pone l’accento alla scollatura impreziosita con trasparenze studiate ad hoc e decori gioiello.

Di questa collezione fanno parte i meravigliosi kaftani che nascono originariamente come vestiti di corte. Per questo motivo sono realizzati con tecniche ricche di ricami e gioielli. La storia fa risalire l’utilizzo del caftano o kaftano addirittura al 600 a.c. I primi caftani si diffusero in Persia per poi divenire la veste dei sultani. Un capo che ancora oggi rievoca suggestioni orientali e che conferisce alla donna che lo indossa grandissimo charme.

Indossare un caftano oggi significa dichiarare il proprio tocco chic e sofisticato e fare una scelta di stile sicuramente non convenzionale. Chi sceglie di indossare un caftano si allontana da una moda mare sfrontata e poco elegante, per vestire uno stile da diva anche in spiaggia.

Stesso discorso per le gonne di media lunghezza che sono presenti nel guardaroba di tutte le donne, dalla più grande alla più piccola, c’è un modello adatto ad ogni persona, nessuna esclusa.

Le gonne midi hanno conquistato le passerelle di moda, assumendo svariate sfumature di stile fashion, da quella più romantica a quella più audace.  La gonna midi è l’ideale quando non si vuole scoprire eccessivamente le gambe ma neppure nasconderle interamente.

La gonna midi crea quel vedo non vedo che garantisce sensualità ed eleganza.  La lunghezza della gonna midi è l’ideale per qualsiasi stagione, basta scegliere il tessuto adatto e abbinarla con o senza calze a discrezione. La gonna midi è perfetta da abbinare a camicie aderenti oppure con delle t-shirt morbide e comode, magari particolarmente colorate per celebrare al meglio la bella stagione ed i colori ed i profumi che essa porta con sé.

Comments

comments