31 Views

marco_mengoni_milano_featured_894x672Per accontentare la grandissima richiesta di biglietti da parte del pubblico, il concerto bolognese del 21 maggio del #MengoniLive2015, inizialmente previsto al Paladozza, viene spostato in un palazzo dello sport decisamente più capiente, l’Unipol Arena.

Il Tour previsto per maggio si preannuncia come uno dei più importanti del 2015 e sarà anticipato dal nuovo album “Parole in Circolo” in uscita il 13 gennaio e già prenotabile in tutti i negozi e digital store.
L’album è stato anticipato dal singolo “Guerriero”, scritto dallo stesso Mengoni e da Fortunato Zampaglione che, dopo aver raggiunto subito in poche ore il primo posto delle classifiche iTunes e Amazon, è stato certificato platino.  Il video, che vede per la prima volta il cantautore firmare la regia insieme a Cosimo Alemà, ha già raggiunto 5 milioni di visualizzazioni su VEVO e YouTube.
I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova location, con queste modalità:
–           I biglietti di Tribuna Numerata verranno ricollocati in un settore numerato di pari valore;
–           I biglietti di Gradinata Laterale Non Numerata verranno ricollocati nel Secondo Anello Ovest;
–           I biglietti di Parterre rimarranno validi per il Parterre dell’Unipol Arena.
 
I nuovi biglietti per l’Unipol Arena sono disponibili su livenation.it, ticketone.it e tramite l’ App ufficiale di Marco Mengoni, l’esclusiva App interamente dedicata all’artista. Disponibile negli store iTunes e Google Play, la App Marco Mengoni è gratuita e offre diverse sezioni in cui i fan possono interagire tra di loro e rimanere a stretto contatto con Marco.
Il nuovo attesissimo tour di Mengoni, che farà sua prova generale il 5 maggio al Palabam di Mantova, partirà ufficialmente il 7 maggio dal Mediolanum Forum di Milano per poi proseguire in alcuni dei palazzetti più importanti della penisola. Ecco il calendario completo:
#MengoniLive2015
05 MAGGIO – MANTOVA – PALABAM (DATA ZERO)
07 MAGGIO – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
10 MAGGIO – TORINO – PALAALPITOUR (ex PALAOLIMPICO)
12 MAGGIO – FIRENZE – MANDELA FORUM
14 MAGGIO – ROMA – PALALOTTOMATICA
16 MAGGIO – NAPOLI – PALAPARTENOPE
19 MAGGIO – BARI – PALAFLORIO
21 MAGGIO – BOLOGNA – UNIPOL ARENA (nuova location!)
23 MAGGIO – CONEGLIANO – ZOPPAS ARENA

Comments

comments