1 Views

giannini-2Massimiliano Giannini, pilota habitué del Campionato Italiano Rally, sarà parte integrante di “Senza Barriere”, manifestazione dedicata allo sport ed alle disabilità che si svolge, oggi, domenica 18 ottobre, a Monsummano Terme.

Per il pilota chiesinese, l’occasione per saggiare nuovamente il volante delle vetture che ne hanno contraddistinto la carriera, tra cui la Citroen C2 con cui si è ritagliato un posto di primo piano nel contesto nazionale e dimenticare il ritiro occorso al Rally 2 Valli, ultimo appuntamento tricolore andato in scena lo scorso fine settimana a Verona.

A tradire Massimiliano Giannini e Filippo Tredici, sull’asfalto della seconda prova speciale, è stata un’uscita di strada della loro Peugeot 208 VT. Una variabile che ha negato al pilota di Bardahl il proseguimento nel confronto.

Quando mi si è presentata l’opportunità di partecipare a Senza Barriere ho accettato immediatamente – il commento di Giannini – una manifestazione che sa regalarti emozioni particolari, dove il sorriso dei ragazzi che saliranno al mio fianco si confermerà molto più appagante di qualsiasi vittoria”.

 

Comments

comments