web(1)Prenderà il “via” sull’asfalto del Rally Il Ciocco del fine settimana, la stagione sportiva di Massimiliano Giannini (nella foto Fotoframe)

Il pilota di Chiesina Uzzanese, già protagonista nel panorama motoristico nazionale, è atteso alla prova inaugurale del Campionato Italiano Rally 2015, sull’asfalto di Castelvecchio Pascoli.

Un impegno che lo vedrà ancora al volante della Peugeot 208 R2B curata tecnicamente dal team Bardahl e dall’equipe di ERTS-Hankook, vettura con cui ha già affrontato la precedente edizione della serie tricolore.

Al fianco di Max Giannini siederà il copilota Filippo Tredici, compartecipe di una programmazione imbastita sotto i colori della scuderia Co & Driver Motorsport e rivolta verso la conquista della Coppa R2.

Quattordici le prova speciali a disposizione, per un totale di oltre centocinquanta chilometri di tratti cronometrati, articolati tra le alture della media valle lucchese. Il Rally Il Ciocco partirà alle ore 19 di venerdì 20 da Piazza Garibaldi, a Forte dei Marmi.

Comments

comments