gueUfficializzata oggi da FIMI-GfK, la certificazione Oro per il nuovo singolo di Marracash e Guè Pequeno dal titolo “Insta Lova”. Il risultato va ad aggiungersi a quanto già conseguito da “Nulla Accade”, primo singolo ad essere estratto dall’album “Santeria”.

Ad oltre 2 mesi dalla sua pubblicazione l’album “Santeria”, dopo aver tenuto la vetta della classifica per tre settimane consecutive alla sua uscita e con uno status di Disco d’oro per le vendite già superato, risulta tuttora essere in top 5 nella classifica FIMI-GfK.

Ma Guè non si ferma alla collaborazione con il collega rapper, infatti, sta facendo ballare con la sua musica e la sua energia i più importanti club del Nord Italia. Venerdì 16 settembre sarà al Molo3 di Brescia, per un party organizzato in collaborazione con lo staff del Circus beatclub, che riaprirà a breve per la stagione 2016/17. Sabato 17 settembre, invece, sarà sul palco del Made Club di Como, che dopo l’opening del 9 e 10 settembre nelle prossime settimane proporrà pure le performance di una quantità di star e top party davvero notevole (J-Ax, Fabio Rovazzi, Eiffel 65, Izi, Sfera Ebbasta, Angemi, Mattn, Andro Negramaro i party TargaMy e Secrets…)

Comments

comments