23 Views
Conclusa l’intensa e brillante stagione estiva, Marirosa Fedele apre l’autunno con nuovi live targati bossa and soul con la presentazione del suo disco “Burattino di asterischi”.

Nella serata del 4 ottobre a partire dalle ore 22:00 scalderà il pubblico dello storico locale “Zog” di via Ripa di Porta Ticinese 37, con il calore della sua voce e l’eleganza che caratterizza i brani del suo repertorio.

Il giorno successivo, 5 ottobre animerà i visitatori di EXPO 2015, presentando i brani contenuti in “Burattino di asterischi” in una veste completamente nuova ed eseguendo brani della tradizione jazz, bossa nova e soul. Il concerto si svolgerò nell’ambito dell’evento “Nel nome del padre, storie di grano e di terra” per l’azienda Casillo Group, padiglione Italy, cluster cereali e tuberi.

Cantautrice irpina, Marirosa Fedele lancia quest’anno il suo album di esordio “Burattino di asterischi”, che racchiude tracce dallo stile bossa nova e soul, con influenze di generi musicali diversi e testi scritti interamente in italiano.

La serata presso lo “Zog”, che ha ospitato numerosi artisti di fama nazionale ed internazionale, e l’appuntamento ad Expo 2015 saranno due occasioni imperdibili per apprezzare il talento di Marirosa Fedele e lasciarsi conquistare dal colore inconfondibile della sua voce.

Comments

comments