Il nuovo album di MARINA AND THE DIAMONDS sta già facendo parlare di sé da ottobre dello scorso anno, quando Marina ha iniziato (il giorno del suo 29° compleanno, il 10/10) a rendere disponibile il nuovo materiale. Ha svelato una traccia al mese e tutte sono entrate in classifica su iTunes, immancabilmente.
Con oltre 25.000 copie vendute con il solo preorder su iTunes USA, MARINA si appresta ad un fantastico debutto nelle classifiche americane. Da ieri l’album è disponibile in America ed è già al n°1 della pop chart e al n°2 della chart generale e viene pubblicato oggi in Italia.
Anche in UK si attesta in cima alla classifica di iTunes. FROOT è il risultato di un cambiamento radicale e la consapevolezza di esso. Procedendo in avanti a grandi balzi, Marina si lancia in brani ballabili, in melodie sognanti ed un’effervescenza mai vista prima. Marina si esibirà prossimamente al celebre SXSW festival. Le recensioni inglesi sono a dir poco entusiasmanti:
“è quella cosa rara: un album pop non si limita ad avere solo un paio di singoli- The Observer ****
Tracklist:
Happy
Froot
I’m a ruin
Blue
Forget
Gold
Can’t pin me down
Solitaire
Better than that
Weeds
Savages
Immortal
Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero
Panariello vs Masini: dal 25 novembre nei principali teatri italiani, si aggiunge una nuova data il 23 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova!
Emeli Sandé: “All this love” è il nuovo singolo
Sabato 7 ottobre l’imperdibile concerto di RengaNek al Forum di Assago