“SUPERBABBO”, brano scritto da MARCO MASINI, Emiliano Cecere e Veronica Rauccio e interpretato dalla giovane Zoe Adamelli di 9 anni, ha vinto la 64esima edizione di Zecchino d’Oro, trasmessa ieri in diretta su Rai1 dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna.

 «È stato molto bello – commenta Marco Masini – sono davvero felice per Emiliano Cecere e Veronica Rauccio, che hanno scritto il brano con me, sono felice per Zoe. Sono felice perché quest’esperienza mi ha regalato una dolcezza e una purezza nel fare questo lavoro che avevo un po’ perso, un po’ dimenticato. È un’emozione che mi porterò nel cuore sempre. Grazie a tutto lo Zecchino d’Oro, è stato davvero un grande onore!»

Prosegue fino al 27 gennaio il tour nei teatri di tutta Italia. Sul palco insieme a Marco Masini: Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte).

Comments

comments