Una giornata di formazione rivolta ad Imprenditori, Amministratori Delegati, Direttori Marketing e Pubblicità, Creativi e Designer e Responsabili affari legali, organizzata da Reed Eventi si terrà a Milano il 13 Settembre 2012. Interverrà l’avvocato Annalisa Spedicato.

Per tutte le info e per iscrizioni, potete cliccare qui http://www.reedeventi.it/eventi/marchi-italian-design-e-nomi-a-dominio

La proprietà industriale è un fattore fondamentale per quelle imprese che intendono preparasi per tempo al dopo crisi.  Entriamo in un’epoca in cui non è più possibile restare chiusi nella nicchia del proprio territorio nazionale, gli imprenditori devono guardare oltre, verso altri mercati. Questa giornata di formazione rivolta agli imprenditori, agli amministratori delegati, a direttori marketing, ma anche a creativi e designer e a chiunque ne abbia interesse, sarà utile per capire perchè la gestione degli asset immateriali è uno strumento necessario per superare la crisi e per affrontare le sfide che il business internazionale del futuro impone. Occorre che le imprese italiane ripartano da qui, dallo sviluppo e dalla protezione dell’identità  aziendale e di prodotto.

Comments

comments