Luca Panzani (nella foto Photo4) questo fine settimana si rimetterà al volante della Renault Clio R3 T della Gima Autosport, dopo la notevole performance offerta al finale tricolore di Verona ad inizio mese.
Il portacolori della Pistoia Corse, per l’occasione affiancato dall’amico Federico Grilli, che in terra scaligera aveva terminato l’impegno in settima posizione assoluta, sarà al via del 12° Rally Valli Genovesi, gara nazionale, ritenuta idonea per proseguire il lavoro di affinamento sulla nuova vettura, in vista del 2016 tricolore.
Il percorso della gara ligure, con base a Genova, sarà di nove prove speciali, per un totale cronometrato di 75,300 chilometri a fronte del complessivo di 300,400.
Dunque, il lavoro da svolgere durante l’inverno tracciato dalla squadra Gima Autosport in concerto con la Pistoia Corse, sta procedendo spedito verso l’obiettivo, le varie tappe che Panzani arriverà a compiere rappresentano un disegno importante costruito intorno a lui per collocarlo nel lotto dei piloti di riferimento nel panorama tricolore.
Il commento di Luca Panzani: “Si proseguirà a lavorare in ottica 2016 ed è la cosa più importante e più stimolante, con il pensiero che lo facciamo per un fine che abbiamo già tracciato. L’ho detto e lo ripeto, mi ritengo fortunato ad avere alle spalle un gruppo di persone che credono in me e mi mettono a disposizione il meglio, so che è una responsabilità importante, che dovrò cercare di non disattendere”.
Luca Panzani impegnato nel Rally Valli Genovesi
51 Views
Si avvicina la 26^ edizione del Rally del Ticino
Rally del Sebino al via domenica 25 agosto con Beltrami e Brega tra i protagonisti più attesi
A settembre il film sulla secondo stella dell’Inter
Torna il 7 luglio Ruote nella Storia