In omaggio a Ray Liotta, il giorno dopo la sua scomparsa, Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount – manda in onda oggi in prima serata due pellicole per ricordare uno dei volti più noti del cinema noir, conosciuto dal grande pubblico soprattutto per il suo ruolo da protagonista nel film cult di Martin Scorsese, The Goodfellas (Quei bravi ragazzi).
Su Pluto TV Film alle 21.00 rivedremo Ray Liotta in Phoenix, film del 1998 diretto da Danny Cannon in cui interpreta un poliziotto con la dipendenza dal gioco che ha un grosso debito con la malavita e deve cercare una via d’uscita senza compromettere i suoi principi.
A seguire va in onda Le Due Verità (Forever Mine), di Paul Schrader con Ray Liotta nei panni di Mark Brice, un potente uomo d’affari che, quando scopre la relazione clandestina di sua moglie con il bagnino Alan, lo aggredisce e lo uccide, o almeno così crede. L’uomo sopravvive infatti alle ferite e dopo aver fatto ricorso alla chirurgia plastica per rendersi irriconoscibile, torna anni dopo sotto le false vesti di Manuel Esquema per vendicarsi. Entrambe le pellicole saranno disponibili anche on demand su Pluto TV.
L’omaggio di Pluto TV a Ray Liotta
228 Views
Kill. Il cinema indiano total action
La collina della libertà
La poesia de La nostra alba
Il sistema giudiziario americano per Clint Eastwood