Domenica 19 Ottobre, Lidia sarà tra gli ospiti musicali della grande “Giornata della Solidarietà”, che si terrà presso lo stadio Martelli di Mantova a partire dalle ore 15.00!
Prima del grande match tra Nazionale Cantanti e Mantova All Star che si sfideranno sportivamente per raccogliere fondi a favore dei progetti di oltre 40 associazioni del territorio: a sostegno di UNBW Onlus, Casa del Sole, Xfragile, Anffas, Abeo, Abio, Amico Rene, Associazione Giovani Diabetici e Cuore Amico, riunite sotto l’egida de “Il Grande Cuore dei Mantovani”. Prevendite a Mantova, Curtatone, Borgo Virgilio e online.
Tra le tante iniziative intraprese in questi giorni, anche Lidia Schillaci con il suo contributo artistico, sostiene la Giornata della Solidarietà di Mantova, insieme alla Nazionale Cantanti.
Domenica 19 ottobre infatti allo Stadio Martelli sarà tra gli ospiti musicali e canterà il suo nuovo singolo scritto da Carlo Mazzoni, con il coordinamento di Fulvio Mancini e la produzione di Antonio Coggio, “Mare Blu”, brano che sancisce tra l’altro la collaborazione tra Lidia e l’etichetta Suoni dall’Italia, creata da Mariella Nava.
Siciliana classe 1984, Lidia Schillaci è nota soprattutto per la sua attività di corista nei tour di cantanti quali Elisa, Max Pezzali ed Erosa Ramazzotti oltre che per aver scritto diverse colonne sonore per fiction e film.
Franz Ferdinand: nuovo album a gennaio e concerto a febbraio a Milano
Domani a Piombino termina il Radiostop Festival
Max Casali torna con il nuovo album Ar-Dente
Max Pezzali: raffica di sold-out per i concerti invernali a Roma e Milano