A due mesi dal Festival di Sanremo “Tikibombom”, il brano che Levante ha presentato in gara, si conferma, per la terza settimana consecutiva, il singolo più trasmesso dalle radio italiane ( fonte EarOne di oggi) già certificato ORO per le vendite.
Il successo di una delle cantautrici più apprezzate del panorama italiano è avvalorato dal fatto che, ad un anno esatto dalla pubblicazione, “Andrà tutto bene, il primo singolo estratto dall’album MAGMAMEMORIA, è ad oggi più attuale che mai. Il titolo è usato, infatti, come “motto” dell’iniziativa positiva nata per fronteggiare il periodo storico che stiamo vivendo.
Frasi come: Tempi deserti di coraggio, stavamo bene quando stavamo peggio, le frasi fatte per parlare, fare l’amore e non pensare, tienimi stretta in un abbraccio, non ho paura se ci andiamo insieme, del domani mi ripeti che andrà tutto bene, sembrano essere state scritte per i tempi attuali.
Tikibombom è contenuto nell’album MAGMAMEMORIA MMXX, l’edizione speciale dell’album di inediti uscito ad ottobre, che nella nuova versione, in uscita il 7 febbraio contiene 31 brani in un doppio cd tra cui TIKIBOMBOM, 4 bonus track e Magmamemoria live registrato durante lo straordinario concerto tenutosi per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano lo scorso novembre: un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro.
Visioni Sonore: la speciale playlist di Rock Targato Italia
Warner Music e Luciano Ligabue rafforzano la collaborazione artistica
Il 10 gennaio uscirà il nuovo singolo di Deve
Noemi a Sanremo con il brano: Se T’Innamori Muori