Si svolgerà mercoledì 6 dicembre alle ore 17.30, l’incontro “Giustizia e Buonsenso, l’etica nelle scelte giuridiche” in cui verrà presentato il libro “Etica del Buonsenso” di Salvatore Primiceri e edito da Primiceri Editore.
L’incontro si svolgerà presso la sala letteraria “Mino Carbone” della Libreria Adriatica in Porta Napoli a Lecce. Dialogheranno con l’autore gli avv.ti Vincenzo Caprioli (Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Lecce) e Francesco Saverio del Buono (Foro di Bari).
Il saggio “Etica del Buonsenso” di Salvatore Primiceri ha ricevuto nell’agosto scorso la menzione d’onore per l’alto valore artistico e letterario al Premio Letterario Internazionale Montefiore 2017.
L’incontro è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Lecce e attribuisce 2 crediti formativi di cui 1 in materia deontologica.
L’ingresso è libero per il pubblico. Per gli avvocati del Foro di Lecce è obbligatoria l’iscrizione tramite sistema Riconosco cliccando qui >>
“L’Isola di Elsa” di Silvia Grossi proposto al Premio Strega 2025
Dopo il caso Lindau, anche Primiceri Editore lancia un appello ai lettori: “Aiutateci a salvare l’editoria indipendente”
Il pensiero dei grandi: le più belle citazioni filosofiche
Viaggio nell’eros. Il fumetto-game approda nel mondo della letteratura erotica