mfront_lecce10Viste le difficoltà in campionato (la vetta è lontana 10 punti), gli infortuni e le squalifiche, il Lecce corre ai ripari ed in una giornata tessera 3 nuovi acquisti.

Così dopo il panamense Herrero annunciato ieri, ecco arrivare Gianluca Di Chiara, Tommaso Scuffia e Andrea Beduschi.

Gianluca Di Chiara è un terzino o centrocampista sinistro, classe 1993, che arriva in prestito fino al termine del campionato dal Catanzaro. Da Catanzaro e sempre in prestito arriva anche il portiere Tommaso Scuffia (tra le altre ex Fiorentina) che sarà il secondo di Caglioni, dopo la risoluzione del contratto che legava Petrachi al club leccese.

Infine con Andrea Beduschi il Lecce rafforza la difesa: il terzino destro, classe 1992, arriva in Salento dopo essersi svincolato dal Monza, per lui quindi contratto definitivo.

Molto attivo, quindi, sul mercato il direttore sportivo dei leccesi Antonio Tesoro che però dovrò trovare per la propria squadra per lo meno ancora una punta visto che Della Rocca è ormai in partenza e anche l’esterno Carrozza è ricercato (si parla di Vicenza), per non parlare di Miccoli da alcune settimane alle prese con guai fisici. Come scrive il sito http://www.sololecce.it per l’attacco si fanno i nomi di Del Sante della Vigor Lamezia o di Montalto del Martina mentre sembrano ormai vicini all’addio ai lupi l’ex napoletano Rullo e Nicolò Donida.

 

Comments

comments