34 Views

pagliariDiramate nella giornata di oggi dal sito www.uslecce.it le convocazioni del Lecce per la gara contro il Materra in programma domani alle 19.30.

Spiccano nella lista di mister Pagliari tutti e 4 i nuovi acquisti confermati in settimana che secondo il tecnico Pagliari potranno conferire “energia fresca” alla squadra. Nel dettaglio:

Portieri: Caglioni, Scuffia
Difensori: Abruzzese, Beduschi, Diniz, Di Chiara, Donida, Martinez, Vinetot
Centrocampisti: Bogliacino, Filpe Gomes, Lepore, Mannini, Papini, Salvi
Attaccanti: Della Rocca, Herrera, Moscardelli
Dalla lista si preannunciano problemi in vista per mister Pigliari che dispone degli uomini contati per via di infortuni (Doumbia e Miccoli ma anche D’Ambrosio non ancora pronto) e squalifiche (Lopez, Carrozza e Sacilotto, quest’ultimo per altro uno dei migliori nel corso della stagione). Fuori dai convocati anche Rullo, ormai sul piede di partenza. Tra i titolari contro il Matera potrebbe ritrovare spazio Romeo Papini, sulla carta uno dei giocatori di maggior esperienza e di categoria superiore ma che recentemente ha subito un’involuzione preoccupante.
Per quanto riguarda il mercato, ormai vicine le cessioni di Della Rocca e Carrozza oltre a quella del già citato Rullo, mentre in arrivo oltre ai nomi già usciti nei giorni scorsi è spuntato anche quella di Arcidiacono del Martina.

Comments

comments