Diramate nella giornata di oggi dal sito www.uslecce.it le convocazioni del Lecce per la gara contro il Materra in programma domani alle 19.30.
Spiccano nella lista di mister Pagliari tutti e 4 i nuovi acquisti confermati in settimana che secondo il tecnico Pagliari potranno conferire “energia fresca” alla squadra. Nel dettaglio:
Portieri: Caglioni, Scuffia
Difensori: Abruzzese, Beduschi, Diniz, Di Chiara, Donida, Martinez, Vinetot
Centrocampisti: Bogliacino, Filpe Gomes, Lepore, Mannini, Papini, Salvi
Attaccanti: Della Rocca, Herrera, Moscardelli
Dalla lista si preannunciano problemi in vista per mister Pigliari che dispone degli uomini contati per via di infortuni (Doumbia e Miccoli ma anche D’Ambrosio non ancora pronto) e squalifiche (Lopez, Carrozza e Sacilotto, quest’ultimo per altro uno dei migliori nel corso della stagione). Fuori dai convocati anche Rullo, ormai sul piede di partenza. Tra i titolari contro il Matera potrebbe ritrovare spazio Romeo Papini, sulla carta uno dei giocatori di maggior esperienza e di categoria superiore ma che recentemente ha subito un’involuzione preoccupante.
Per quanto riguarda il mercato, ormai vicine le cessioni di Della Rocca e Carrozza oltre a quella del già citato Rullo, mentre in arrivo oltre ai nomi già usciti nei giorni scorsi è spuntato anche quella di Arcidiacono del Martina.
5 curiosità che non sapete su Tadej Pogacar
Rally Adriatico e Rally degli Abeti e Abetone al via le iscrizioni
Rovera agguanta la zona punti nel GT World Challenge a Monza
Vincitori e vinti del Rallye Elba 2023