62 Views

tifosi lecceE’ attiva dal pomeriggio del 19 gennaio, la prevendita dei biglietti per la gara che vedrà sabato 24 il Lecce ospitare il Matera, per la terza giornata di ritorno del campionato di Legapro. I lupi salentini ospiteranno un brutto cliente visto che i lucani sono dietro di loro di un solo punto in classifica ed arrivano dal rotondo successo casalingo contro la Juve Stabia (3-1) raccolto nell’ultimo turno.

Per gli uomini di Pagliari (dopo il faticoso pari di Barletta) è però una gara in cui fare assolutamente punteggio pieno se vogliono ancora coltivare chance promozione. Ma i salentini avranno da affrontare anche alcuni problemi di formazione visto che il giudice sportivo bloccherà sicuramente Carrozza, Lopez e Sacilotto mentre Doumbia ha accusato un problema muscolare ancora da accertare. Difficoltà dunque in vista per mister Pagliari acuite dal fatto che la società si sta muovendo lentamente sul mercato per puntellare una rosa che sta mostrando più di una lacuna: la trattativa più vicina a chiudersi, infatti, è quella per la cessione di Della Rocca (e dire che i salentini in attacco hanno ben poche alternative) mentre per ora nulla di definitivo in entrata anche se nelle ultime ore si è fatto il nome di Ragatzu della Pro Vercelli.

Tutti i dettagli sui prezzi ed i settori disponibili allo stadio di Via del Mare per la gara contro il Matera sono disponibili su http://www.uslecce.it/news/286669573638/info-su-lecce-matera

Comments

comments