27 Views

pagliariTornerà in campo domani sera il Lecce di mister Pagliari per la trasferta a Reggio Calabria. I giallorrossi arrivano da 4 risultati utili consecutivi ma in riva allo stretto troveranno una squadra disperatamente alla ricerca di punti per non retrocedere.

Proprio su quest’aspetto il tecnico dei pugliesi è intervenuto in conferenza stampa affermando: “a prescindere dall’avversario che si ha di fronte e dalla sua posizione di classifica, il nostro atteggiamento deve essere sempre lo stesso. Affronteremo la Reggina come abbiamo fatto con il Matera e come faremo con qualsiasi altro avversario. Abbiamo visto delle gare che ha disputato la Reggina, ha dei valori tecnici che vanno ben oltre la loro attuale posizione di classifica.

Pagliari può sorridere visto che, scontate le qualifiche, tornano disponibili due giocatori importanti come Sacilotto e Lopez ma anche Carrozza e per la gara di domani ha convocato:

PORTIERI: Caglioni, Scuffia
DIFENSORI: Abruzzese, Beduschi, Diniz, Di Chiara, Lopez, Vinetot
CENTROCAMPISTI: Bogliacino, Carrozza, Filpe Gomes, Lepore, Papini, Sacilotto, Salvi
ATTACCANTI: Della Rocca, Herrera, Moscardelli
Convocati, nuovamente tutti e 4 i nuovi arrivi del mercato di gennaio ed in merito ai nuovi, così ha chiosato Pagliari in conferenza stampa: “i 4 nuovi acquisti si stanno allenando bene, hanno percepito subito il tipo di atteggiamento che vogliamo. Ci hanno portato una ventata nuova e questo non può che farci piacere.”

Comments

comments