31 Views

Il Million Day è il gioco a estrazione giornaliera con cui è possibile vincere fino a 1 milione di euro al giorno, e, dalla sua recente introduzione, sono sempre di più i vincitori milionari. Diversamente dal Gioco del Lotto e da altre lotterie, l’estrazione del Million Day avviene quotidianamente, tutti i giorni alle ore 19:00 ed è possibile effettuare la giocata per concorrere ai premi del giorno stesso fino alle 18:45 mentre dalle 19:15 per quelli del giorno successivo.

Per partecipare è sufficiente compilare la schedina del Million Day online o in ricevitoria al costo di 1 euro e scegliere una sequenza di cinque numeri compresi tra 1 e 55.

Di seguito i numeri estratti del Million Day oggi, lunedì 20 giugno:

9 – 19 – 36 – 39 – 53

Extra:

7 – 17 – 37 – 40 – 55

Dopo 42 estrazioni si fa ancora attendere il numero 51, che mantiene il podio dei ritardatari seguito dai numeri 35 e 12 mancanti da 35 estrazioni e, al terzo posto, i numeri 14 e 29 che non escono da 33 estrazioni. Subito fuori dal podio il 47 che non esce da 29 estrazioni, il numero 54 mancante da 27 concorsi, il numero 45 che non esce da 24 estrazioni, il numero 42 in ritardo di 22 concorsi e, infine, il numero 23 che si fa attendere da 20 estrazioni.

Il numero 42, primo tra i numeri ritardatari, è associato, secondo la Smorfia napoletana, al caffè, la deliziosa bevanda che regala sferzata di energia e che per la città di Napoli è una vera e propria istituzione. Si spera che questo numero si dia presto una bella svegliata e renda felice qualche giocatore del Million Day.

L’altro numero sul podio dei ritardatari, il 35, è rappresentato dall’uccello, cioè un volatile di qualsiasi tipo, razza o dimensione. Confidiamo che questo numero prenda presto il volo dall’urna portando una consistente vincita, ma solo le prossime estrazioni sapranno dircelo.

In ogni caso, se l’estrazione di oggi non fosse andata bene, è possibile giocare in anticipo la propria combinazione anche per più giornate, fino a un massimo di 20 volte consecutive, partecipando quindi a 20 estrazioni, così da non dover aspettare il termine di ognuna per poter giocare con quella successiva.

Per giocare al Million Day ci si può recare in ricevitoria oppure accedere alle lotterie online e da app ovunque ci si trovi. Per aumentare le probabilità di vittoria, inoltre, è possibile aggiungere con un euro in più l’opzione Extra che permette di rimettere in corsa i numeri giocati. Per accrescere ulteriormente le probabilità di vincita, infine, si possono consultare le statistiche del Million Day, e scoprire così i numeri fortunati, i numeri frequenti o quelli che non vengono estratti da molto tempo.

In caso di vincita, si può riscuotere l’importo aggiudicato direttamente attraverso la propria area personale o, in alternativa, mostrando in ricevitoria la schedina vincente, anche se telematica.

Comments

comments