Quanti sentivano già la nostalgia per l’assenza dell’aliena più sexy del mondo dell’animazione nipponica potranno consolarsi con gli undici oav, per un totale di circa 345 minuti di animazione e divertimento, che propongono gli episodi: Il tea party di Ryoko – Memorial Album – Cosa accadrà nel futuro di Lamù? – Gelati arrabbiati – Fidanzati sulla spiaggia – La guardia elettrica – Ululo alla luna – La capra e il formaggio – Prendimi il cuore – Il terrore degli occhioni – Appuntamento con un fantasma.
I due dischi blu-ray dell’edizione distribuita da Koch Media offrono nuove avventure che si uniscono alla storica serie animata e ai diversi lungometraggi, tutti già proposti nei mesi scorsi, in una nuova edizione in tiratura limitata e rimasterizzata in Master Hd.
Il piccolo cofanetto presenta una traccia audio 2.0 Dts Hd Master Audio sia per la versione in italiano che per quella in lingua originale, il giapponese, a cui si aggiungono nella sezione dei contenuti speciali le sigle originali e il trailer.
Ad arricchire questa edizione ci pensano alcune cartoline da collezione e un piccolo pieghevole di quattro pagine all’interno della quale sono presenti le sinossi dei diversi episodi, anche se a seguito di un problema di impaginazione alcune sono state inserite all’interno del box errato.
Titolo: Lamù – La ragazza dello spazio – Oav collection
Distributore: Koch Media
Bridget Jones VS Follemente
Diva Futura, la storia di Riccardo Schicchi
Escape the field. Le escape room incontrano i campi di granoturco
A complete unknown