Il Prof. Alessandro Meluzzi, psichiatra, psicoterapeuta e psicologo di fama internazionale, noto al grande pubblico per le sue frequentipartecipazioni a programmi televisivi delle reti nazionali e per essere già stato, in passato, deputato e senatore della Repubblica, interverrà con una relazione dal titolo “La Mediazione: aspetti etici, psicologici e antropologici”al Convegno Nazionale “La Mediazione: quale opportunità per il Sistema-Paese?” organizzato ad Avezzano da INMEDIAR in collaborazione con l’Università degli Studi di Teramo.

I lavori del Convegno vedranno la partecipazione di altri importanti relatori: il Prof. Avv. Andrea R. Sirotti Gaudenzi, Responsabile scientifico di INMEDIAR, il Prof. Avv. Piero Sandulli e il Prof. Avv. Guido Saraceni, entrambi dell’Università degli Studi di Teramo, l’Avv. Jacopo Angelini, dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, e il Prof. Ercole De Masi, gastroenterologo di fama internazionale, anch’egli noto per varie partecipazioni a programmi televisivi nazionali.

In apertura ci saranno i saluti del Rettore dell’Università degli Studi di Teramo e della Preside della Facoltà di Giurisprudenza.

Il Convegno è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Avezzano, che riconosce 4 crediti formativi ai partecipanti registrati.

Per partecipare al convegno è sufficiente registrarsi, entro le ore 18.00 del 15 febbraio, inviando un’email a convegni@inmediar.it o un fax al numero verde 800 96.04.88, riportante nome, cognome, professione, telefono ed email del partecipante.

Comments

comments