34 Views

Ariana Grande ha regalato una nuova sorpresa a tutti i suoi fan! La popstar ha annunciato che venerdì 8 febbraio uscirà il suo nuovo disco, “Thank U, Next”, soltanto 6mesi dopo “Sweetener”, l’album che ha che ha avuto 10 singoli contemporaneamente nella Billboard Hot 100.

Thank U, Next” è stato anticipato dal singolo omonimo che ad oggi conta oltre 473 milioni di streaming su Spotify e più di 270 milioni di views su YouTube. “7 rings”, il secondo brano estratto in rotazione radiofonica da domani, venerdì 25 gennaio, ha raggiunto la #1 su iTunes Italia e su Spotify Global, è stabile in Top 10 su Spotify Italia dal giorno della sua pubblicazione e ha ottenuto il record mondiale per il maggior numero di streaming su Spotify nel primo giorno di uscita, con 14.966.544 ascolti. Entrambi i brani rivelano il lato più femminista e indipendente di Ariana Grande, che canta la riscoperta di sé e la voglia di sentirsi libera di divertirsi.

Qui di seguito la tracklist completa del nuovo album:

  1. Imagine
  2. Needy
  3. NASA
  4. Bloodline
  5. Fake smile
  6. Bad Idea
  7. Make Up
  8. Ghostin
  9. In My Head
  10. 7 rings
  11. thank u, next
  12. Break Up with Your Girlfriend, I’m Bored

Ariana Grande ha alle spalle un anno ricco di successi: l’album “Sweetener”, pubblicato ad agosto, ha raggiunto in pochissimo tempo la #1 nella classifica degli album più venduti in Italia e la vetta della Billboard Top 200. Un successo confermato dai 10 singoli posizionati contemporaneamente nella Billboard Hot 100, due dei quali in Top 10 (“No Tears Left to Cry” e “God is a Woman”). Di recente Ariana ha ottenuto il premio come Best International Female Artist ai NRJ Awards ed è stata l’artista più ascoltata su Spotify nel mese di novembre 2018 con 47 milioni di ascoltatori mensili.

Ariana Grande è tra le regine del nuovo pop mondiale, inserita da TIME nella lista delle 100 personalità più influenti al mondo. A soli 24 anni ha pubblicato 3 album, tutti certificati disco di platino, con numeri globali impressionanti, su tutti i 18 miliardi di stream che fanno di Ariana una delle artiste più ascoltate al mondo.

Comments

comments