43 Views

rihannaE’ nelle radio da venerdì 20 maggio “KISS IT BETTER”, il nuovo singolo di RIHANNA tratto dall’ultimo album “ANTI”.

Del brano è già disponibile un video visibile su http://vevo.ly/Rjjs4F  che ha già oltre 52 milioni di views.

La star multiplatino e vincitrice di 9 Grammyè ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni raggiungendo la vetta delle classifiche con 13 singoli. Oltre ai 9 Grammy Awards può sfoggiare nella libreria di casa 8 American Music Awards, 22 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards, 7 Video Music Awards, 3 European Music Awards, 4 People’s Choice Awards e 4 iHeartRadio Music Awards.

RIHANNA è l’artista con il maggior numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di views e 23 video certificati su Vevo. E’ anche una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici.

RIHANNA non è solo immagini sexy (come nel video di “NEEDED ME” http://vevo.ly/a8kH0L o di WORKhttp://vevo.ly/FkuEiC); lo dimostra il fatto che ha superato il record dei Beatles di numero totale di settimane trascorse al numero uno delle classifica americana dei singoli. Grazie alle 9 settimane al #1 posto di “WORK” (disco di PLATINO in Italia), infatti, ha totalizzato 14 singoli in vetta per un totale di 60 settimane al #1 posto della Billboard Top100 superando il record dei BEATLES di 59 settimane. Per ora, ma solo per ora, al primo posto resiste indisturbata Mariah Carey con un totale di 79 settimane.

 

Al momento RIHANNA è impegnata nelle 41 date del suo tour nordamericano e si avvicina il momento in cui lAnti World Tourarriverà in Europa, in particolare in Italia, per i due concerti al Pala Alpitour di Torino e allo Stadio Meazza di Milano rispettivamente l’11 e il 13 luglio.

Comments

comments