JD-GOLD-SNEEKERS_0732_RTLa superstar pop Jason Derulo e il DJ producer del momento Robin Schulz sono gli ospiti della semifinale di “The Voice of Italy” in diretta domani sera su Rai 2, pronti a coinvolgere tutto il  pubblico con le loro hit!

Jason Derulo con il nuovo singolo “Want To Want Me” è ai vertici delle classifiche radiofoniche e di vendita.

Torna in Italia dopo i successi degli ultimi singoli “Talk Dirty”, “Wiggle” e “Trumpets”  che nel nostro Paese  sono certificati rispettivamente doppio platino, platino e oro e prima della pubblicazione del suo nuovo album di inediti “Everything Is 4” che riconferma il talento unico di Jason nel miscelare sonorità pop, dance, urban e R’n’B.  Derulo vanta numeri da superstar: 45 milioni di tracce vendute,1 miliardo di streams, 2 milioni di album e nel 2014 era nella top5 degli artisti più shazzammati al mondo.

 Robin Schulz il DJ producer che ha creato e fatto scoprire al mondo un suono che è diventato tendenza, dopo il successo globale di ‘Prayer In C’, hit incontrastata del 2014 con oltre 2 milioni di singoli venduti e 25 dischi di platino (di cui 4 solo in Italia),  presenterà il nuovo singolo ‘Headlights (feat. Ilsey)’ che sta già scalando le classifiche europee e lo conferma come una delle figure più brillanti e visionarie della musica elettronica.

Il DJ tedesco è ormai una star internazionale reduce da un anno che lo ha visto trionfare sui palchi dei Festival più importanti del mondo, dall’Asia agli Stati Uniti all’Australia e collaborare con i nomi più importanti del panorama contemporaneo da David Guetta ai Coldplay, da Axwell&Ingrosso a Lykke Li.

Comments

comments