42 Views

blunt2Dopo il successo di “Bonfire Heart” e di  “Heart to Heart” ,“Postcards” è il nuovo singolo di  James Blunt,  estratto dal suo ultimo album “Moon Landing” che, pubblicato nell’ ottobre 2013, è entrato nella Top 10 della classifica di vendita. “Poscards”, in Radio da Venerdì 23 Maggio 2014, è una dichiarazione d’amore ed è accompagnato da un ironico video in cui James Blunt, con indosso una camicia hawaiana e occhiali da sole, su una macchina sportiva tenta un originale approccio con le donne. E aggiunge nel video  anche il ritornello della sua hit più famosa “You’re Beautiful”! Proprio questa parte è stata aggiunta all’ultimo momento perché Blunt ha voluto nel video una affascinate giornalista che lo aveva intervistato il giorno precedente.

Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=DB7jsjt4Uec

 “Moon Landing” è prodotto da Tom Rothrock (Beck, Moby, Foo Fighters), che aveva già lavorato con James sul suo primo album multi-platino “Back to  Bedlam”,e vanta anche la collaborazione, sempre alla produzione, di Martin Terefe (KT Tunstall, Martha Wainwright, Jason Mraz). Dal suo debutto nel 2004, James ha avuto quattro #1 in Inghilterra e vinto un grandissimo numero di awards tra cui 2 BRIT’s, 2 Ivor Novello, 5 nomination ai Grammy. Ha venduto circa 17 milioni di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo.

“Moon Landing” ha raggiunto la certificazione ORO in UK, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Francia, Svizzera, Finlandia e Canada.

Durante l’estate l’artista inglese porterà in Italia il suo nuovo attesissimo tour al Palaonda di Bolzano (il 5/7), all’anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (il 15/7), alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (il 21/7), a Piazza Sordella a Mantova (il 22/7) e al Teatro Antico di Taormina (il 27/7).

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook  e twitter di WARNER MUSIC ITALY
www.facebook.com/WARNERMUSICITALYwww.twitter.com/WARNERMUSICIT  )

Comments

comments