55 Views

LIVENow, in collaborazione con Robomagic Live, annuncia “Where is the Love Stream – Black Eyed Peas” un concerto unico che, in diretta streaming dalle piramidi d’Egitto, sarà sulla piattaforma su LIVENow il 2 ottobre 2021 alle 20.00.

Per i fan di tutto il mondo, i Black Eyed Peas, si esibiranno in uno spettacolo iconico per una celebrazione internazionale di musica, amore e unità direttamente da uno dei luoghi più antichi del mondo. Will.i.am, Apl.de.ap, Taboo e J. Rey Soul si esibiranno, in un set enorme pieno di emozione ed energia, di fronte a 13.000 spettatori e a quei i fan che si uniranno comodamente delle loro case o sul proprio dispositivo mobile.

Racconta Will.i.am: “Che anno è stato, ci sono mancati il palco e i nostri fan. Siamo incredibilmente orgogliosi di poter esibirci dalle Piramidi in Egitto e anche di poterlo trasmettere in streaming dal vivo ai nostri fan in tutto il mondo. Sappiamo che a tutti è mancata la musica dal vivo tanto quanto noi, quindi non vediamo l’ora di festeggiare e ballare con te, ovunque tu sia nel mondo”.

Con una carriera che dura da più di 25 anni, i Black Eyed Peas sono uno dei gruppi di maggior successo della nostra generazione. Con 35 milioni di album venduti, 9 singoli in prima posizione nelle classifiche internazionali e 6 Grammy i Black Eyed Peas vantano singoli di successo come: Shut Up, Let’s Get It Started, Boom Boom Pow e I Got A Feeling e RITMO.

La performance seguirà l’onda di altri concerti di successo su LIVENow, tra i quali quelli con Dua Lipa, Gorillaz, Maroon 5, Ellie Goulding e Pete Tong, Mamamoo.  LIVENow è la sede di incredibili esperienze dal vivo con l’obiettivo di intrattenere, coinvolgere ed educare attraverso una programmazione che include sport, musica, workshop, spettacoli di cabaret e molto altro.

Comments

comments