La storia di Manuel Agnelli si intreccia inevitabilmente con quella degli Afterhours, ma non solo. Dal primo demo dell’87 a oggi, il musicista/autore milanese è comunque sempre stato il leader indiscusso della band rock più blasonata d’Italia, e “ Manuel Agnelli – Senza appartenere a niente mai” ripercorre questi anni analizzando la storia degli “After” ma anche tutte le esperienze parallele (artistiche, organizzative, produttive e discografiche) che fanno parte del percorso del protagonista.
Il libro si sviluppa con una lunga intervista inedita di Federico Guglielmi realizzata per questo libro, una raccolta di interviste degli scorsi anni, le recensioni scritte in occasione delle uscite discografiche della band ed il resoconto delle nottate trascorse in RAI durante le conduzioni del giornalista romano.
Conclude il tutto una dettagliata discografia dell’artista.
Il libro sarà disponibile in libreria e come digital download dal prossimo 23 settembre ma è già acquistabile in antemprima su www.vololiberoedizioni.it/store/#!/Libri/c/2563643/offset=27&sort=normal
“L’Isola di Elsa” di Silvia Grossi proposto al Premio Strega 2025
Dopo il caso Lindau, anche Primiceri Editore lancia un appello ai lettori: “Aiutateci a salvare l’editoria indipendente”
Il pensiero dei grandi: le più belle citazioni filosofiche
Viaggio nell’eros. Il fumetto-game approda nel mondo della letteratura erotica