COVER-IL-VOLOlowLa settimana scorsa aveva conquistato il disco d’oro e oggi arriva un altro importantissimo traguardo per IL VOLO“SANREMO GRANDE AMORE” è DISCO DI PLATINO. Dopo il trionfo a Sanremo 2015, il successo di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble è inarrestabile: hanno conquistato il #1 su iTunes con Ep, singolo e relativo video (che ha totalizzato numeri record sul web: oltre 14 milioni di visualizzazioni su Vevo/Youtube) ed è entrato subito al vertice della classifica FIMI/Gfk degli album e dei singoli più venduti rispettivamente con “Sanremo Grande Amore” e con “Grande Amore”, certificato SINGOLO D’ORO, entrambi stabili ai primi posti delle due classifiche anche questa settimana.

“SANREMO GRANDE AMORE” raccoglie celebri brani della storia del Festival ai quali il Volo ha donato una nuova veste, reinterpretandoli in chiave contemporanea e internazionale. Tra i capolavori inclusi nel progetto, “Ancora”, “Vacanze romane”, “Canzone per te”, “Piove (Ciao ciao bambina)”, “Romantica” e “L’immensità”, oltre al singolo “Grande Amore”.

  

Il calendario del tour estivo de IL VOLO,che rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, siè arricchito con una nuova data: il 16 agosto allo Sferisterio di Macerata.

 

Di seguito ledate del tour confermate:

Il 23 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma

Il 24 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma

L’11 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste

Il 12 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU)

Il 16 agosto allo Sferisterio di Macerata – NUOVA DATA

Il 19 agosto al Teatro Valle dei Templi di Agrigento

Il 22 agosto al Teatro Antico di Taormina

Il 23 agosto al Teatro Antico di Taormina

Comments

comments