16 Views

KAISER CHIEFS CREDIT DANNY NORTHI Kaiser Chiefs sono tornati e salutano l’estate con il loro nuovo singolo ‘Parachute’ uscito per  Fiction/Caroline International (distribuzione Universal).

 Parlando del nuovo singolo, Ricky ha detto: “Quando abbiamo scritto il primo disco eravamo molto diretti, chiari, senza bisogno di spiegazioni. Le canzoni parlavano da sole e facevano tutto il lavoro per noi. Parachute rimanda un po’ a quel tipo di scrittura ed è probabilmente la prima canzone d’amore scritta dopo Ruby”

Parachute’ è prodotto da Brian Higgins (Xenomania, Girls Aloud, Pet Shop Boys, New Order), mixato da Serban Ghenea (The Weeknd, Rihanna, Beck, Taylor Swift, Justin Timberlake) ed è il primo brano tratto dal sesto album della band dal titolo ‘Stay Together’ (il precedente ‘Education, Education, Education and War’ è entrato in classifica al primo posto in UK.

I Kaiser Chiefs sono appena tornati da un tour sold out in Sud America dove hanno provato un po’ di canzoni del nuovo album che vede la partecipazione di MNEK e Wayne Hector.

Comments

comments